Home Music News Amy Winehouse: un nuovo documentario a dieci anni dalla morte

Amy Winehouse: un nuovo documentario a dieci anni dalla morte

A dieci anni dalla sua scomparsa, Amy Winehouse torna in un nuovo documentario che racconterà la persona dietro il mito. Si intitolerà “Amy Winehouse: 10 years on” e sarà una pellicola biografica che mostrerà il lato più intimo e lontano dai riflettori dell’artista, raccontato da chi le è stato vicino.

Il progetto è stato fortemente voluto dalla madre, Janis, che a causa della sclerosi multipla rischia di perdere i ricordi legati alla figlia, motivo per cui ha voluto tramandarli in qualche modo. “Non credo che il mondo conoscesse davvero Amy, quella che ho cresciuto…”, ha dichiarato Janis. “Non vedo l’ora di avere l’opportunità di far capire meglio le sue radici e permettere di entrare davvero in profondità”, ha aggiunto nella nota diffusa dalla BBC.

con commozione la madre di colei che il 23 luglio 2011 si spense tragicamente nonché prematuramente, all’età di soli 27 anni.

La vera Amy, scomparsa il 23 luglio 2011 all’età di 27 anni, sarà la protagonista del nuovo docufilm, che si aggiunge a tutti gli altri progetti della BBC in programma per il decimo anniversario della sua morte.

(Foto: pagina Facebook di Amy Winehouse)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here