Anastacia ha pubblicato il video ufficiale di “American Night”, canzone contenuta nella colonna sonora del film omonimo, presentato al 68° Festival di Venezia, che porta la firma di Alessio Delle Valle per la regia.
La cantante statunitense è tornata dopo l’annuncio del tour per i suoi vent’anni di carriera, ormai diventati ventidue dopo i rinvii a causa della pandemia. Oltre ad aver partecipato alla realizzazione della colonna sonora, la star ha preso parte alla pellicola insieme ai protagonisti Jonathan Rhys Meyers, Paz Vega, Emile Hirsch e Fortunato Cerlino.
Poco fa Anastacia ha pubblicato un post su Instagram in cui parla del film: “È stato un così grande onore lavorare per American Night, non solo scrivendo la colonna sonora manche prendendone parte”.
Visualizza questo post su Instagram
Anastacia è una delle artiste più amate al mondo, nella sua carriera ha scalato le classifiche con singoli di successo come “I’m Outta Love”, “Paid My Dues” e “One Day In Your Life”. Tra i suoi album più famosi troviamo “Freak of Nature” e “Anastacia”.
(foto: pagina Facebook di Anastacia)