Si aggiunge un nuovo super ospite alla tre giorni di concerti di “Andrea Bocelli 30 – The Celebration” al Teatro del Silenzio, di Lajatico in Toscana. Dopo aver annunciato artisti del calibro di Ed Sheeran, Brian May, Placido Domingo, Shania Twain, Russel Crowe, Zucchero, Elisa, Tiziano Ferro, Laura Pausini e tanti altri, arriva una novità: Johnny Depp.
Andrea Bocelli ha voluto anche l’attore di fama mondiale, che da anni ha una doppia carriera nel mondo della musica con la band Hollywood Vampires, gruppo fondato insieme a Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith. Già ai tempi di “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street” di Tim Burton abbiamo potuto apprezzare le doti canore di Depp, che questa estate salirà sul palco del Teatro del Silenzio per festeggiare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli.
“Un attore dal fascino disarmante che ha dato vita a innumerevoli personaggi iconici sul grande schermo, il talento musicale di questi eclettico artista è altrettanto intenso: una vera e propria star amata e applaudita ovunque. Ricordo con affetto di aver suonato e cantato con Johnny Depp quando ha visitato la mia casa in Toscana. Siamo felici di annunciare che questa inaspettata coppia si esibirà ancora una volta – e questa volta in pubblico, come i suoi fan saranno entusiasti di sentire. Vogliamo ringraziare Johnny per aver accettato il nostro invito: sarà una gioia accoglierlo sul palco del Teatro del Silenzio”, ha scritto il tenore sui suoi canali social per presentare il prestigioso ospite.
I concerti, che si terranno il 15, 17 e 19 luglio 2024, diventeranno un film-concerto, “Andrea Bocelli 30 – The Celebration”, che verrà successivamente distribuito nei cinema di tutto il mondo. Alla regia ci sarà Sam Wrench, già conosciuto per i lavori con Taylor Swift e Beyoncé.
Visualizza questo post su Instagram