Andrea Bocelli festeggerà i suoi 30 anni di carriera con tre concerti evento. “Andrea Bocelli 30 – The celebration” potrà contare sulla partecipazioni di grandi artisti italiani e internazionali nei tre giorni di concerti, il 15, il 17 e il 19 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico (PI).
“Fin da bambino ho imparato a sognare il mio futuro nel silenzio incantato di queste colline. Poi la vita ha realizzato quel sogno. Oggi, 30 anni dopo, posso solo immaginare di celebrare la mia carriera e la mia vita, la sua forza e la sua meravigliosa bellezza qui al Teatro del Silenzio, circondato da artisti e amici così meravigliosi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno aiutato i miei sogni d’infanzia a diventare realtà con un concerto indimenticabile”, ha scritto l’artista sui social.
Tra i superospiti che saliranno sul palco del Teatro del Silenzio compariranno Ed Sheeran, Giorgia, Russell Crowe, i figli Virginia e Matteo Bocelli, Laura Pausini, Jose Carreras, Placido Domingo, Tiziano Ferro, Zucchero Fornaciari e tanti altri.
“Andrea Bocelli 30 – The celebration” diventerà un film-concerto che sarà diretto da Sam Wrench e arriverà nelle sale di tutto il mondo. I concerti si preannunciano ricchissimi di emozioni per un artista amato in tutto il mondo, che vanta quasi 90 milioni di dischi venduti
Da “Andrea Bocelli 30 – The celebration” nascerà un film-concerto che sarà diretto dallo stimato regista statunitense Sam Wrench (lo stesso che ha diretto “Taylor Swift – The Eras Tour”) e verrà distribuito nei cinema di tutto il mondo. Il direttore creativo dell’evento, inoltre, sarà Francisco Negrin, che ha alle spalle oltre 70 produzioni acclamate dalla critica nei principali teatri d’opera di tutto il mondo, tra cui la Royal Opera House di Londra, la Sydney Opera House, la New York City Opera e il Théâtre des Champs Elysées di Parigi.
Visualizza questo post su Instagram