Ieri sera Angelina Mango ha infiammato il pubblico del Fabrique di Milano annunciando l’uscita del suo primo album: “Poké melodrama”. Durante il concerto, l’artista ha dato un assaggio delle nuove canzoni a tutti i fan presenti, cantando in anteprima due nuovi brani. Il disco è atteso per il 31 maggio e arriva dopo la pubblicazione di due EP: “Monolocale” del 2020 e “Voglia di vivere” del 2023.
In “Poké melodrama” troveremo anche “La noia”, brano con cui Angelina Mango ha vinto la 74ª edizione del Festival di Sanremo, ma anche i grandi successi che ci hanno accompagnato fino ad ora come “Che t’o dico a fa’” e “Fila indiana”, che possono già contare milioni di stream sulle piattaforme digitali. Il disco, di cui è già disponibile il pre-order, sarà disponibile in diversi formati: CD, digitale, vinile e vinile picture disc.
In attesa dei live estivi e del tour nei club previsto in autunno, tra meno di un mese potremo vedere Angelina Mango sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024, che si terrà dal 7 all’11 maggio a Malmö, in Svezia. L’artista si esibirà fuori concorsi durante la seconda semifinale del 9 maggio, per poi riproporre il brano in gara nella finale di sabato 11 maggio.
Visualizza questo post su Instagram