Home Music News Angelina Mango: arriva la versione spagnola di “La noia” con Álvaro de...

Angelina Mango: arriva la versione spagnola di “La noia” con Álvaro de Luna

A pochi giorni dall’inizio dell’Eurovision Song Contest 2024, che vedrà Angelina Mango tra le grandi protagoniste del contest canoro, arriva la versione spagnola di “La Noia”, brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo.

“La Noia” è tra le canzoni favorite dell’Eurovision e chissà se si ripeterà il successo del 2021, quando i Maneskin si sono aggiudicati la vittoria con “Zitti e Buoni” venendo lanciati verso il successo mondiale. Nell’attesa Angelina Mango ha pubblicato la versione in spagnolo del brano in featuring con Álvaro De Luna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Intanto per la cantante italiana è tempo di prove all’Eurovision e proprio ieri sono arrivate le prime immagini da Malmö. Angelina dovrà vedersela contro avversari agguerriti: secondo gli analisti per ora il favorito rimane l’artista croato Baby Lasagna, seguito dallo svizzero Nemo e al terzo posto troviamo l’artista italiana. Noi continuiamo a sperare che vengano ribaltati i pronostici dei bookmakers.

E appena si sarà chiusa l’esperienza dell’Eurovision Song Contest, i fan potranno consolarsi, qualsiasi sia il risultato, con l’album di debutto di Angelina Mango, “Pokè melodrama”, che è atteso per il 31 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here