Stop al tour di Angelina Mango. La cantante, che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con “La noia“, è stata costretta a interrompere il tour nei club dopo poche date per un fastidioso problema di salute.
Come si legge in una nota stampa di Live Nation, Angelina Mango soffre di rinofaringite acuta e ha dovuto rimandare le date di questa sera, 15 ottobre, a Napoli e di domani a Molfetta. Le date verranno riprogrammate: il 18 novembre il concerto all’Eremo Club di Molfetta (Bari) e il 19 novembre il concerto alla Casa della Musica di Napoli. I biglietti rimarranno validi per le nuove date.
“Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda, e di ascoltare il mio team per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce, e tra 4 giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora. E Napoli grazie per ieri, siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo”, ha scritto l’artista in una stories su Instagram.