E’ uscito da qualche giorno il nuovo singolo di Annalisa e Rose Villain, “Eva + Eva” e finalmente è stato pubblicato anche il video ufficiale. Alla scrittura del pezzo c’è la stessa Annalisa, insieme a Dario Faini e Federico Bertollini.
Un brano manifesto che afferma la capacità delle donne di fare “squadra”, e di istaurare un rapporto solido e speciale basato sulla complicità.
Le protagoniste di “Eva + Eva” sono due donne importanti nella musica italiana, due donne forti ed indipendenti. Annalisa è un’artista multiplatino che mette a segno un successo dopo l’altro, Rose Villain è un’artista, autrice, regista, modella e producer conta già milioni di streams totali, ha un album di debutto pubblicato per Republic Records e un contratto in Italia per cui sono usciti a oggi quattro singoli.
Il nuovo singolo arriva a un anno dal rilascio dell’ultimo album di Annalisa, “Nuda”, disco in cui è contenuta “Dieci”, canzone che ha portato al Festival di Sanremo, contenuta nel successivo repack “Nuda 10”.