Home Music News Annalisa svela la tracklist di “E poi siamo finiti nel vortice”

Annalisa svela la tracklist di “E poi siamo finiti nel vortice”

Annalisa continua a collezionare successi e a battere record! Lo scorso giugno, dopo aver raggiunto il primo posto nella classifica settimanale FIMI dei singoli più venduti con “Mon Amour”, l’artista ha conquistato un importante primato, diventando la prima donna solista in vetta alle classifiche dal 2020.

Ma non solo! A pochi giorni dalla pubblicazione di “Ragazza sola”, Annalisa è entrata nella storia della musica italiana come prima donna ad essere presente per più di anno nella classifica Fimi/Gfk con “Bellissima”, singolo certificato quattro volte Platino.

“Oggi #Bellissima viene certificata quadruplo disco di platino dopo oltre un anno di permanenza in classifica Fimi. Ripenso a quella telefonata in francese, a quella macchina, a quel vortice di emozioni che mi ha portata qui, oggi, in questo momento. Cosa posso dire? Grazie ancora una volta”, ha scritto l’artista sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

E a pochi giorni dall’uscita del nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”, che arriverà nei negozi (in CD e vinile disponibile in tre versioni) e negli store online il 29 settembre, l’artista ha svelato la tracklist:

01. BELLISSIMA
02. RAGAZZA SOLA
03. EUFORIA
04. MON AMOUR
05. ROSSO CORALLO
06. BOLLICINE
07. GOMMAPIUMA
08. ARIA
09. LA CRISI A SAINT-TROPEZ
10. TI DICO SOLO
11. STELLE
12. INDACO VIOLENTO

Per poter ascoltare dal vivo le nuove canzoni si dovrà attendere qualche mese, il tour “Tutti nel vortice” è previsto per aprile 2024 nelle principali città italiane:

6 aprile – Mandela Forum
10 aprile – Mediolanum Forum (Assago)
12 aprile – Palaflorio
13 aprile – Palapartenope
19 aprile – Gran Teatro Geox
21 aprile – Palazzo dello Sport

I biglietti sono già disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here