Home Magazine Annunciata la data d’uscita della quarta stagione de “La Casa di Carta”

Annunciata la data d’uscita della quarta stagione de “La Casa di Carta”

Netflix ha svelato la data in cui uscirà la quarta stagione dell’amatissima serie spagnola “La Casa di Carta”, in contemporanea in tutti gli Stati nei quali è disponibile il servizio.

L’annuncio è arrivato a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), davanti a più di 3.500 fan: reso noto il giorno, si tratta di venerdì 3 aprile 2020, ed anche alcune immagini inedite. Poi l’annuncio è approdato sui social dove è stato pubblicato un post con un video in cui compaiono i volti dei protagonisti della fiction che, come noto, narra le avventure di una banda di rapinatori alle prese con un colpo alla Banca di Spagna, dopo quello riuscito alla Zecca di Stato.

Nella carrellata l’ultimo viso che si vede è quello di Nairobi, che nella puntata conclusiva della terza stagione era stata colpita da un proiettile sparato da un cecchino, mentre dalla finestra guardava suo figlio.
“Nemmeno il professore si aspetta questo caos”, è la frase sibillina che accompagna il video e che ovviamente fa crescere la curiosità tra i numerosissimi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here