Home Magazine Annunciata la quarta stagione della serie Stranger Things

Annunciata la quarta stagione della serie Stranger Things

1 ottobre 2019 – E’ in arrivo la quarta stagione di Stranger Things. Lo ha annunciato Netflix che sui social ha pubblicato il teaser trailer del quarto attesissimo capitolo: poco più di trenta secondi in cui si vede ben poco ma una semplice scritta fa capire che per la prima volta le avventure della fortunata serie fantastica, calata negli anni Ottanta, non saranno ambientate a Hawkins, immaginaria cittadina dell’Indiana, bensì nella parallela dimensione del Sottosopra.

Cresce tra i fan l’attesa della quarta stagione, specie considerando i tanti interrogativi con cui si era conclusa la terza. Innanzitutto la morte del capo della polizia, Jim Hopper, che tutti credono essersi sacrificato per chiudere il varco tra la Terra e il Sottosopra, sotto gli occhi attoniti di Joyce.
Ma poi la scena post-credits dell’ultimo episodio sembra aprire uno spiraglio di speranza sulla sorte del poliziotto: in una base russa due soldati fanno infatti riferimento a un misterioso prigioniero americano di cui non viene svelata l’identità. Nel laboratorio, che si trova nella località di Kamchatka, i due militari fanno esperimenti su prigionieri utilizzando un demogorgone evoluto.

Ancora non è stata resa nota la data dell’uscita della quarta stagione anche se alcuni ipotizzano ottobre 2020, quindi bisogna armarsi di pazienza e attendere ancora un anno.
Intanto gli ideatori della serie, i fratelli Duffer, hanno firmato con Netflix un accordo pluriennale per la produzione di nuovi progetti esclusivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non siamo più a Hawkins. #StrangerThings4

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here