Home Cronaca Anziano ucciso con due coltelli e una motosega: si cerca il killer

Anziano ucciso con due coltelli e una motosega: si cerca il killer

Un uomo di 82 anni, Pierantonio Secondi, è stato ucciso all’interno della sua abitazione, colpito con due coltelli da cucina e con una motosega. Come riportano diversi media, tra cui Il Giorno, è accaduto nella serata di ieri, lunedì 6 dicembre, poco prima delle 21.00, nell’appartamento dell’anziano, al settimo piano di un palazzo in via Giulio Romano a Milano. Ad avvertire le Forze dell’Ordine, i vicini di casa, allarmati dai rumori.

Le indagini dei Carabinieri si starebbero concentrando su un 35enne di origine romena che conosceva la vittima e che nei mesi scorsi era già stato denunciato per stalking dall’82enne: nei suoi confronti era anche stato emesso un divieto di avvicinamento.
Nell’appartamento, teatro del macabro omicidio, sarebbero stati rinvenuti alcuni effetti personali del 35enne e in portineria i Militari avrebbero trovato copie stampate di alcune mail nelle quali l’uomo avrebbe ricostruito le fasi della relazione finita male e forse anche spiegato le ragioni del suo gesto.

In base ad alcune testimonianze, riferisce la stampa, pare che il 35enne abbia fatto irruzione nell’appartamento utilizzando la motosega e che poi, nelle fasi concitate, con l’insolita arma, oltre che con due coltelli, abbia colpito e ucciso la vittima. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here