A seguito delle misure disposte dalle Autorità per l’emergenza covid-19, in accordo con l’Arena di Verona, si comunica il rinvio degli Eventi in programma all’Arena per il mese di maggio.
“Modà – Testa o Croce Tour”, “Benji & Fede all’Arena di Verona”, ”Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei”, “Marracash – In Persona Tour”, “Emma – Arena di Verona” e dell’evento televisivo “Music Awards” in programma ad inizio giugno.
Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.
Per informazioni: www.friendsandpartners.it
Le dichiarazioni degli artisti dalle loro pagine Instagram:
EMMA
“Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti
Sono al prima ad essere dispiaciuta sopratutto perchè so qunto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro.
Sono dispiaciuta perchè immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile.E sarà ancora più bello.”
MODA’
“Ciao Romantici, purtroppo anche lo show del 2 maggio all’Arena di Verona è stato rinviato.
Teniamo duro e continuiamo a stare a casa , così anche i concerti ricominceranno al più presto”
BENJI E FEDE
“E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo. Purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 maggio è stato rimandato a data da destinarsi.
E’ con il cuore a pezzi che vi comunichiamo questa notizia , aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera….
Rimane nostra priorità tutelare la salute di tutti e far sì che questa grande festa si svolga nella più totale sicurezza possibile , i nostri pensieri vanno in primis a voi che che da sempre ci sostenete , ma anche a tutte quelle persone che lavorano insieme ai sottoscritti ed altri artisti in occasione di tour ed eventi : i tecnici , i costruttori, i musicisti , la sicurezza, i promoter , e tutto lo staff che rende possibile realizzare lo spettacolo di un grande concerto. Vi vogliamo bene”.