Arisa cerca marito… e non è uno scherzo! A pochi giorni dal suo 41° compleanno, la cantante ha pubblicato una serie di scatti su Instagram, mostrandosi completamente nuda, allegando quello che è un vero e proprio annuncio per la ricerca di un futuro marito.
“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, così Arisa ha iniziato a spiegare le doti che vorrebbe in un futuro partner.
In particolare vorrebbe un compagno di vita “Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.”
Il post è stato seguito da una stories in cui viene posta la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”. A corredo una foto senza veli e tanto di contatto per il “curriculum”: “Manda la tua lettera di presentazione, profilo Ig e numero di telefono a marrymeforlove@hotmail.com”. E Arisa ci tiene a specificare che… “It’s not a joke”.
A inizio anno la cantante aveva rivelato di non vergognarsi nell’ammettere di avere bisogno di essere amata e di chiedere l’amore che sa di meritare. Tanto che, probabilmente, ha pensato di festeggiare il suo 41° compleanno con questa richiesta speciale.
Non ci resta che attendere gli sviluppi di questo singolare annuncio matrimoniale.
Visualizza questo post su Instagram