Questa mattina, 26 ottobre, il 24enne rapper Shiva è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Secondo le accuse, lo scorso 11 luglio il rapper avrebbe sparato a due rivali, di fronte alla casa discografica “Milano ovest”, ferendoli.
Tutto era iniziato con un’irruzione in serata nel cortile della casa discografica di Settimo Milanese, alle porte di Milano, a cui è seguita una sparatoria. I due aggressori sono rimasti feriti, il primo ha rifiutato il ricovero, mentre l’altro si è presentato all’ospedale di Vimercate, sostenendo che la ferita alla gamba fosse stata causata da sconosciuti.
Con le indagini si è stabilito che il tentato omicidio è avvenuto al culmine del tentativo di aggressione dei due giovani, che avrebbero messo in atto contro Shiva e i suoi amici. La sparatoria è stata ripresa dalle telecamere del luogo, che mostrano l’arrivo dei due incappucciati e la reazione del rapper. Andrea Arrigoni, vero nome di Shiva, ora si trova nel carcere di San Vittore di Milano.