Home Magazine Arriva la conferma dal San Raffaele: Briatore è positivo al Coronavirus

Arriva la conferma dal San Raffaele: Briatore è positivo al Coronavirus

E’ arrivata la conferma dal San Raffaele: Flavio Briatore è positivo al Coronavirus. Come riporta Tgcom24, in una nota dell’ospedale di Milano si legge che l’imprenditore “si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo”.

Ora Briatore si trova in isolamento, come previsto dal protocollo standard e l’ospedale ribadisce che “la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”.

In questi giorni sono stati chiusi i locali dell’imprenditore, il primo è stato il Billionare di Porto Cervo, che ha cessato l’attività dopo il decreto del ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla chiusura della discoteche. 63 dipendenti del locale sono risultati positivi al Covid-19. Chiuso anche il ristorante Cipriani a Montecarlo, dove due membri dello staff hanno contratto il virus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here