Home Music News Arriva la conferma di Amadeus: Loredana Bertè sarà super ospite a Sanremo

Arriva la conferma di Amadeus: Loredana Bertè sarà super ospite a Sanremo

Loredana Bertè tornerà sul palco dell’Ariston, dopo il grande successo di pubblico della sua ultima partecipazione nel 2019, quando arrivò quarta con “Cosa ti aspetti da me”, ma la platea dell’Ariston le riservò numerose standing ovation. Amadeus ha confermato che sarà la super ospite del Festival di Sanremo per la prima puntata del 2 marzo. Oltre a un medley di successi, l’artista canterà in anteprima “Figlia di.”, prima del programma che presenterà su Rai1, in onda dopo il Festival, per festeggiare i suoi 70 anni.

La madrina della prima serata sarà Naomi Campbell, mentre la seconda vedrà Elodie salire sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus e pare che stia preparando una performance davvero speciale. Matilda De Angelis sarà la madrina della terza serata, mentre nella quarta vedremo la giornalista Barbara Palombelli: “Ho ricevuto una telefonata di Amadeus… e sarò a Sanremo con lui venerdì 5 marzo! Sono stata al festival varie volte come giornalista e in giuria ma questa volta è diverso: salirò sul palco!”, ha scritto sui social. Ospiti fissi di tutte le serate saranno Zlatan Ibrahimovic (vedremo quando verrà affiancato dal mister del Bologna, Sinisa Mihajlovic) e Achille Lauro, che ogni sera proporrà un’esibizione diversa.

Intanto arriva la conferma da parte della Rai sulla positività al Covid-19 di un membro dell’orchestra, un chitarrista, che attualmente si trova in quarantena: i colleghi che hanno avuto contatti stretti con lui sono risultati negativi ai tamponi rapidi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here