Home Music News Arrivano le scuse di Willie Peyote: “determinati commenti potevo risparmiarli”

Arrivano le scuse di Willie Peyote: “determinati commenti potevo risparmiarli”

Dopo tutte le polemiche nate negli ultimi giorni, a causa dei commenti di Willie Peyote su Ermal Meta e Francesco Renga, ora arrivano le scuse pubbliche sulle storie del suo profilo Instagram.

Il vincitore del Premio della Critica, per “Mai dire mai (La Locura)”, si era lasciato andare a critiche al vetriolo sulle esibizioni dei colleghi durante la serata delle cover del Festival di Sanremo: “Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha ca**to sul microfono stasera”. Poi è passato a Ermal Meta: “Non si meritava per niente il primo posto. Canti ‘Caruso’ nel giorno di compleanno di Lucio dalla, è una scelta ruffiana. Lui canta bene nessuno glielo toglie, ma in confronto Annalisa è un vulcano in eruzione”.

L’artista ha ammesso di aver esagerato con i toni e, dopo essersi scusato con i diretti interessati in privato, è arrivato il mea culpa pubblico: “So di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi”.

Ermal Meta, poco dopo il fattaccio, aveva replicato al commento poco elegante sui social: “Caro Willie Peyote voglio farti un dispetto e dirti quello che penso. Penso che tu sia bravo. Ieri eravamo a due metri di distanza nei camerini e se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco. Buona fortuna e buona musica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here