Attimi di paura per Luis Muriel. L’attaccante colombiano, giocatore dell’Atalanta, è rimasto vittima di un incidente domestico: sarebbe scivolato sbattendo la testa e procurandosi un trauma cranico con ferita lacero-contusa.
Muriel è stato trasportato e ricoverato in una clinica di Bergamo, ma fortunatamente non ha riportato alcuna grave conseguenza: la tac, a cui è stato sottoposto, ha dato esito negativo e l’attaccante 29enne ha già potuto lasciare l’ospedale.
Come comunicato dal club bergamasco attraverso un breve comunicato, Muriel questa sera non scenderà in campo in occasione della gara Atalanta-Brescia, ma sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani.
Lo stesso Muriel ha poi tranquillizzato tutti con un post pubblicato su Instagram: “Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare @atalantabc, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore”.