Come tanti altri in questo periodo, questo giovane padre di famiglia australiano ha perso il lavoro a causa del Covid-19. Di per sé è una notizia come tante in questo periodo, ma quello che ha reso davvero straordinaria la sua storia è che il ragazzo ha vinto quasi 5 milioni di dollari alla lotteria.
Il giovane marito e papà di appena vent’anni non aveva idea di come affrontare le settimane di quarantena e probabilmente giocare alla lotteria è stato un gesto scaramantico, per tentare anche l’ennesima soluzione. La fortuna però l’ha voluto ricambiare con generosità.
Non si sa la sua identità, ma da Pasqua la sua vita è cambiata per sempre, vincendo il Set for Life (il nostro Win for Life) con una rendita di 20.000 dollari al mese per i prossimi vent’anni. Il biglietto è stato acquistato su internet e, come racconta l’Australian Associated Press, l’uomo ha raccontato: “Ho controllato il mio account online ieri sera e ho visto che avevo vinto. Ho svegliato mia moglie per dirglielo e lei ha urlato.È incredibile. Ho controllato il mio account online tante volte per essere sicuro che fosse reale. Siamo stati svegli tutta la notte a guardare la TV e a parlare di ciò che faremo. È una sensazione meravigliosa.Siamo una giovane famiglia e abbiamo un bambino, quindi questo ci aiuterà per il resto della nostra vita” – continua il vincitore – “Di recente ho perso il lavoro a causa del Covid-19, e questo mi dà un gran sollievo. Sono stato così stressato ultimamente, ma ora sono così felice”.