Un incidente stradale dalle gravi conseguenze si è verificato ieri, domenica 16 giugno, poco prima della mezzanotte, lungo la via Napoli, a Puianello, nel Comune di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia.
Una donna di 55 anni nordafricana si trovava al volante di un’auto, una Volkswagen Turan quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento, fuoriuscendo dalla sede stradale e andando a impattare contro una casa disabitata. A bordo della vettura si trovavano anche due ragazze di 22 e 28 anni e un bambino di 6, rimasti feriti in modo piuttosto grave. Per la conducente 55enne ferite di media gravità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 che hanno trasportato i feriti all’Ospedale di Reggio Emilia.
La dinamica del sinistro è ancora all’esatto vaglio dei Carabinieri di Quattro Castella che hanno proceduto a effettuare i rilievi di legge. I Vigili del Fuoco hanno dichiarato l’abitazione inagibile. Dalla serata di ieri, in quel tratto, si viaggia a senso unico alternato.