Tragico incidente stradale nella notte tra ieri, domenica 26 dicembre, e oggi, lunedì 27. Come scrive la stampa locale, poco prima delle 2.00, una vettura, una Ford Fiesta, che stava percorrendo via Trieste a Villorba, in provincia di Treviso, è andata fuori strada, finendo in un fossato, per poi carambolare nuovamente sulla carreggiata.
Nel violento urto, una ragazza di 18 anni, Carlotta De Rossi, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo nelle gelide acque del fossato: Carlotta è morta sul colpo. La giovane abitava a Fontane di Villorba, praticamente a un chilometro da dove si è verificato l’incidente. A bordo dell’auto altri tre ragazzi, due ventenni e una 18enne: i giovani, feriti in modo lieve, sono stati trasportati in ospedale.
Sul luogo del tragico sinistro sono intervenuti, oltre al personale sanitario, anche i Vigili del Fuoco e Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. Il conducente, un ragazzo di 20 anni, è risultato negativo al controllo del tasso alcolemico. (fotografia di repertorio)