Home Cronaca Auto nel Po nella notte: coppia morta

Auto nel Po nella notte: coppia morta

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, nella notte di oggi, venerdì 5 luglio, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, al confine tra la provincia di Cremona e quella di Mantova.

E’ accaduto verso le 3.30 della scorsa notte e l’auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna, rispettivamente di 55 e 53 anni, di Sant’Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, è stata recuperata poco prima delle 8.00 di questa mattina dai Vigili del Fuoco. Come riportato dall’Ansa, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara. L’auto avrebbe imboccato una rampa che porta sull’argine del fiume e poi, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, è finita nel Po, dopo un volo di alcuni metri. I Vigili del Fuoco hanno operato con una gru e alcuni gommoni per recuperare l’auto con i due corpi senza vita.

I Militari non si sbilanciano sulla dinamica ma le immagini delle telecamere di videosorveglianza della Polisportiva Amici del Po, società canottieri che si trova proprio nella zona dello schianto, mostrano la vettura, una Nissan, che alle 2.57, mentre percorre l’alzaia a forte velocità, finisce in acqua oltrepassando le barche ormeggiate.
La Procura, riporta la stampa locale, ipotizza si sia trattato di omicidio-suicidio. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here