Home Cronaca Auto si ribalta nella notte: morta ragazza di 16 anni

Auto si ribalta nella notte: morta ragazza di 16 anni

Si chiamava Arianna Cuccato la 16enne di Conselve, in provincia di Padova, morta in un terribile incidente stradale accaduto nella notte tra ieri, domenica 28, e oggi, lunedì 29 luglio, intorno all’1.15.

La giovane viaggiava lungo la strada regionale 104 “Monselice Mare“, a Correzzola, a bordo di una Fiat Punto insieme a quattro amici (due ragazze e due ragazzi), quando l’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada, andando a schiantarsi contro una recinzione e ribaltandosi.
Il gruppo di amici stava rientrando a casa dopo aver trascorso una giornata al mare. Pare che l’incidente non abbia visto il coinvolgimento di altri mezzi, l’esatta dinamica dell’accaduto è comunque al vaglio dei Carabinieri che hanno effettuato i rilievi.

Le condizioni di Arianna Cuccati, seduta sul sedile posteriore, sono apparse subito gravissime, a nulla sono serviti i tentativi del personale sanitario del Suem 118 di salvarla. Sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco. Ferito un altro ragazzo, trasportato in ospedale. Gli altri giovani sono stati assistiti sul posto. Alla guida della vettura si trovava un ragazzo di 21 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here