Si chiamava Arianna Cuccato la 16enne di Conselve, in provincia di Padova, morta in un terribile incidente stradale accaduto nella notte tra ieri, domenica 28, e oggi, lunedì 29 luglio, intorno all’1.15.
La giovane viaggiava lungo la strada regionale 104 “Monselice Mare“, a Correzzola, a bordo di una Fiat Punto insieme a quattro amici (due ragazze e due ragazzi), quando l’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada, andando a schiantarsi contro una recinzione e ribaltandosi.
Il gruppo di amici stava rientrando a casa dopo aver trascorso una giornata al mare. Pare che l’incidente non abbia visto il coinvolgimento di altri mezzi, l’esatta dinamica dell’accaduto è comunque al vaglio dei Carabinieri che hanno effettuato i rilievi.
Le condizioni di Arianna Cuccati, seduta sul sedile posteriore, sono apparse subito gravissime, a nulla sono serviti i tentativi del personale sanitario del Suem 118 di salvarla. Sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco. Ferito un altro ragazzo, trasportato in ospedale. Gli altri giovani sono stati assistiti sul posto. Alla guida della vettura si trovava un ragazzo di 21 anni.