Home Magazine Aveva incantato tutti con la sua interpretazione di “Hallelujah”: la 19enne Veronica...

Aveva incantato tutti con la sua interpretazione di “Hallelujah”: la 19enne Veronica Franco è morta stroncata dalla leucemia

Non ce l’ha fatta Veronica Franco, la 19enne che combatteva da due anni contro la leucemia e che lo scorso settembre aveva preso parte alla trasmissione televisiva “Tu sì che vales”.
Veronica si era esibita cantando “Hallelujah” e la sua interpretazione aveva incantato e commosso tutti.

Purtroppo a nulla è servito il trapianto di midollo, donato dalla sorella Michela. Veronica nella trasmissione ha parlato della sua malattia e degli effetti collaterali delle terapie per curarsi, tra cui complicanze neurologiche che l’avevano costretta a salire sul palco dello show in sedia a rotelle.

Tante le manifestazioni di affetto e cordoglio per la scomparsa di Veronica: tra queste anche quella di Vanni Oddera, il biker che come volontario porta la mototerapia negli ospedali pediatrici (proprio in uno di questi aveva conosciuto la 19enne): “Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita.
La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie.
Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena.
Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio Bene Veronica”. (fotografia dalla pagina Facebook di “Tu sì che vales”)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here