Avril Lavigne posticipa il tour europeo al 2023 e annuncia le nuove date. Purtroppo, a causa dell’attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, l’artista è stata costretta a riprogrammare l’intero tour inizialmente previsto per il 2021.
“Ho alcune spiacevoli notizie da darvi riguardo alle mie date in Europa e UK. Ho dovuto prendere la difficile decisone di posticipare il tour fino al 2023. A causa delle problematiche causate dalla pandemia, ci sono una serie di restrizioni legate a viaggi e venue che cambiano di paese in paese che hanno reso impossibile procedere con le date del tour in questo momento. Non è una decisione facile, ma è quella che ci permetterà finalmente di suonare in ogni città del tour ed allestire un grande show a piena capienza in condizioni sicure. Ho il cuore spezzato, ma sono certa che ne sarà valsa la pena aspettare”, scrive l’artista sui social.
Le nuove date:
23 aprile 2023 | Padova, Kioene Arena (nuova location)
riprogrammazione della data del 14 marzo 2021 e del 4 marzo 2022;
24 aprile 2023 | Milano, Mediolanum Forum
riprogrammazione della data del 12 marzo 2021 e del 6 marzo 2022.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date. Coloro già in possesso di un biglietto per lo show previsto alla Fiera di Padova riceveranno via mail un segnaposto per la nuova data alla Kioene Arena di Padova.
(foto: pagina Facebook di Avril Lavigne)
Visualizza questo post su Instagram