Avril Lavigne vorrebbe Kristen Stewart in un film sulla sua vita. E’ quanto ha confessato la pop punk star canadese in una recente intervista, parlando del ventesimo anniversario della carriera in arrivo: infatti Avril ha raggiunto il successo nei primi anni 2000 con hit come “Sk8er Boi” e “Complicated” e i fan hanno richiesto qualcosa di speciale per l’evento.
Durante la serata degli iHeartRadio Music Awards 2022, dove ha consegnato il premio Female Artist of the Year a Olivia Rodrigo, hanno fatto una domanda molto interessante ad Avril: “Se venisse realizzato un film sulla tua vita, chi vorresti che ti interpretasse?”. La star ha riflettuto un po’ e ha risposto: “Sto cercando di pensare… sarebbe figo se a interpretarmi fosse Kristen Stewart. Sì, lei è una forza. Yeah”.
Per ora il film su Avril Lavigne è solo un’ipotesi, ma l’idea non è nuova per l’artista canadese. Alcuni mesi fa, Avril aveva raccontato al podcast She Is the Voice: “Recentemente, essendo quasi il ventesimo anniversario, molte persone mi hanno chiesto di suonare questa canzone nei programmi TV, quindi continua a tornare e la persone ne fanno sempre riferimento quando si tratta di me. E così, trasformerò questa canzone in un film e la porterò al livello successivo”.
Di recente Kristen Stewart ha interpretato il ruolo di Lady Diana nel film “Spencer”, uscito da pochissimo nei cinema italiani, che le ha regalato una nomination agli Oscar 2022 come miglior attrice protagonista. Forse Kristen ha già trovato il suo prossimo ruolo…
(foto: pagina Instagram di Avril Lavigne)