Home Magazine Axl Rose ringrazia tutti i fan per il supporto dopo la morte...

Axl Rose ringrazia tutti i fan per il supporto dopo la morte di Dexy, il suo adorato gatto

Il 17 novembre è venuto a mancare Dexter Maranello Rose, meglio conosciuto come Dexy, l’amatissimo gatto di Axl Rose e il cantante ha voluto dedicare al suo caro amico un tweet di addio sui social, con tanto di epitaffio “In Loving Memory”.

 

Lo scorso 17 novembre Axl Rose aveva diffuso la notizia della morte del suo gatto Dexter Maranello Rose, postando su Twitter la foto dell’amato felino – soprannominato Dexy – con tanto di epitaffio “In Loving Memory”.

Questo gesto non è rimasto inosservato e i fan sono accorsi a consolare il frontman dei Guns N’ Roses, mostrando tutto il loro cordoglio e la vicinanza per aver perso un così caro amico a quattro zampe. Molti hanno voluto condividere le proprie esperienze, legate alla perdita di una persona cara o di un animale, altri hanno usato solo parole piene d’affetto.

A distanza di qualche giorno il rocker dell’Indiana è tornato sul suo profilo Twitter per ringraziare i moltissimi fan che gli hanno inviato messaggi di sostegno per la sua dolorosa perdita: “Grazie a tutti per tutte le belle parole e il supporto per la scomparsa di Dexy, significa molto per me – ha scritto la voce dei Guns N’ Roses sulla piattaforma, lo scorso 21 novembre – e grazie a tutti gli amanti degli animali che hanno condiviso le loro storie sulla perdita di un amico/famigliare. I buoni amici sono difficili da trovare e siamo tutti fortunati quando li troviamo (o loro trovano noi!)”.

(foto: pagina Facebook dei Guns N’ Roses)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here