B3N, che noi tutti conosciamo come Benji Mascolo, ha incontrato in videochat Ed Sheeran per parlare del suo nuovo singolo, “Bad Habits”. Ed ha voluto subito anticipare a tutti i fan che sta studiando l’italiano: ha già visitato quattro volte il nostro Paese e ora ha il desiderio di poter parlare l’italiano con gli italiani.
Il cantautore inglese ha poi raccontato come mai ha scelto proprio “Bad Habits” come singolo che sarebbe passato nelle radio di tutto il mondo. Una volta terminato l’album aveva diverse scelte e ha chiesto l’aiuto della moglie per decidere quale potesse essere il primo singolo da presentare alle radio. La prima scelta di Ed è stata bocciata, ma “Bad Habits” ha vinto sulle altre ed è stata presentata all’etichetta. La canzone è stata scritta a gennaio e il video è stato girato ad aprile.
Un singolo che davvero si discosta da quello che ci saremmo aspettati da Ed, come lui stesso ha detto, ha preferito stupire tutti con questo brano e non con la solita ballad per cui è tanto amato in tutto il mondo.
Prima di passare alle domande dei fan, Ed Sheeran ha parlato del nuovo album. Il disco avrà sonorità più simili a “X” e “Divide”, ma ha preferito scegliere come primo singolo qualcosa che si discosta dallo stile di tutto il resto. Ed però rassicura tutti: le ballad non mancheranno.
Ecco l’intervista:
Visualizza questo post su Instagram