Per la prima volta Baby K, regina delle hit italiane, incontra Alvaro Soler per regalare al pubblico un nuovo singolo dal titolo “Non dire una parola”, che uscirà venerdì 10 settembre. Il brano, scritto da Claudia Nahun (vero nome di Baby K), Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef, è già disponibile per il presave su Spotify, preadd su Apple Music e il preorder su iTunes.
“Questo brano racconta quel momento in cui l’Amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante. Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”, racconta Baby K.
Il nuovo singolo verrà inserito nella versione digitale dell’ultimo album della cantautrice italiana, “Donna sulla Luna”, che contiene anche le hit “Non Mi Basta Più” feat. Chiara Ferragni, “Playa”, “Buenos Aires”, “Pa ti feat. Omar Montes e “Mohicani”.
Baby K ha già annunciato per il 2022 il ritorno sul palco con il “Donna sulla Luna Tour 2022”, ecco le date:
venerdì 22 aprile 2022 – Viper a Firenze;
sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova;
venerdì 29 aprile 2022 – Orion a Roma
sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano
Anche Alvaro Soler torna nel nostro paese per presentare il suo nuovo disco, “Magia”, con due appuntamenti live: il 7 marzo 2022 al Gran Teatro Geox di Padova e l’8 marzo 2022 al Fabrique di Milano.
Visualizza questo post su Instagram