Sta arrivando l’estate e non poteva mancare Baby K! Questa volta la regina dei tormentoni estivi è insieme a Mika per il nuovo singolo “Bolero”. Il brano è una scommessa che coniuga le potenzialità dei due artisti, dal gusto latino, con pizzico di anni ’80 e revival.
“Bolero” racconta il mood di chi si ritrova ad affrontare la fine di un amore in piena estate, con tutti i ricordi amari del caso. Eppure c’è spazio per la speranza, con la promessa di ritrovarsi affidandosi al destino.
Accanto a Baby K e Mika, troviamo Dardust alla produzione. Il testo è stato scritto dai due interpreti insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre e viene descritto da Mika con queste parole: “C’è una magia nell’estate Italiana che voglio portare con me, ovunque sarò, in viaggio per i concerti che terrò in Europa. Per questo ho fatto una canzone con la irresistibile Baby K. Si chiama Bolero, e farà ballare il vostro cuore”.
Il singolo di Baby K e Mika sarà fuori domani, venerdì 17 giugno e sarà disponibile in tutte le piattaforme di streaming musicale.
Visualizza questo post su Instagram