È arrivato il Natale! Come ci ha ricordato Mariah Carey con il suo simpatico video, in cui saluta Halloween e accoglie la stagione festiva in sella a una renna. Anche i Backstreet Boys hanno dato il benvenuto alle feste natalizie con la pubblicazione di “A Very Backstreet Christmas”, album natalizio che arriva a tre anni dall’ultimo disco “DNA”.
E da pochissimo è uscito il nuovo singolo “Last Christmas”, cover del grandissimo successo degli Wham! del 1984, diventato uno dei grandi classici natalizi che non può mancare nelle nostre playlist. Insieme al brano è uscito anche il video ufficiale, in cui si vedono Nick Carter, Brian Littrell, Kevin Richardson, Howie Dorough e AJ McLean alle prese con l’incisione del brano all’interno di uno studio di registrazione, lo stesso utilizzato per lo shooting fotografico per la cover del nuovo disco.
Oltre all’uscita dell’album di Natale, la band ha in serbo molte sorprese per i fan, come lo speciale “A Very Backstreet Holiday”, che andrà in onda sulla ABC il prossimo 14 dicembre, e la loro partecipazione a cinque iHeart Radio Jingle Balls a Detroit, New York City, Boston, Tampa e Miami.
(foto: pagina Instagram dei Backstreet Boys)