Home Cronaca Bambino di 7 anni muore travolto dal trattore guidato dal padre

Bambino di 7 anni muore travolto dal trattore guidato dal padre

Una terribile tragedia è accaduta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno, poco dopo le 19.00, in un’azienda agricola tra il Comune di Porotto e quello di Vigarano Mainarda, nel Ferrarese.

Un bambino di 7 anni è deceduto dopo essere stato schiacciato dal trattore al volante del quale si trovava il padre. In base a una prima ricostruzione, come riportato dalla stampa locale, sembra che il padre del bimbo stesse facendo manovra con il trattore nel piazzale privato per far passare l’altro figlio in moto e non si sarebbe accorto della presenza dell’altro bambino che era in bici, vicino al mezzo agricolo.

Immediato l’allarme: sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 anche con l’elisoccorso ma purtroppo per il piccolo, deceduto durante il trasporto all’Ospedale di Cona, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e Polizia che sta cercando di ricostruire le circostanze in cui sono avvenuti i fatti. Sequestrati l’area in cui è avvenuta la tragedia e il trattore. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here