Home Cronaca Bambino di un anno e mezzo muore travolto dallo scuolabus

Bambino di un anno e mezzo muore travolto dallo scuolabus

Tragedia nella mattinata di ieri, lunedì 6 marzo, a Casette d’Ete, frazione di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Un bambino di appena un anno e mezzo è morto dopo essere stato travolto dallo scuolabus sul quale era salita la sorellina più grande per andare all’asilo.

Secondo le prime ricostruzioni del terribile incidente, come riporta la stampa locale, il piccolo sarebbe sfuggito per pochi istanti, purtroppo fatali, al controllo della mamma, ed è uscito dal cancello per seguire la sorellina, venendo travolto dal mezzo che stava per ripartire. Sul posto sono giunti i soccorsi ma per il piccolo, di origini indiane, non c’è stato purtroppo nulla da fare: all’arrivo del personale sanitario era già morto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche Polizia e Carabinieri: si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Non vi sarebbero elementi a carico dell’autista, che non si è accorto della presenza del bambino ed è risultato negativo a test e accertamenti.
Siamo prostrati e profondamente addolorati per quanto accaduto a Sant’Elpidio A Mare“, lo ha detto all’Ansa il Presidente della Steat, società di trasporto pubblico del Fermano, Remigio Ceroni. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here