Home Magazine Banderas: positivo al Covid nel giorno del suo compleanno

Banderas: positivo al Covid nel giorno del suo compleanno

Oggi, 10 agosto, Antonio Banderas ha compiuto 60 anni e proprio oggi ha scoperto di essere positivo al Covid-19.
Un regalo tutt’altro che gradito quello ricevuto dall’attore spagnolo che, nato il 10 agosto del 1960, sui propri canali social scrive:

Un saluto a tutti. Sono obbligato a celebrare il mio sessantesimo compleanno in quarantena perché sono risultato positivo alla malattia Covid-19 causata dal coronavirus.
Ci tengo a precisare che sto abbastanza bene, solo un po’ più stanco del solito e confido di riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni dei medici, che spero mi aiutino a superare l’infezione che ha colpito me e tante altre persone in giro per il Pianeta. Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare progetti per il futuro per cominciare a dare senso ai miei sessant’anni appena compiuti ai quali arrivo pieno di desiderio e di illusioni. Un forte abbraccio a tutti”. (fotografia dal profilo Twitter di Antonio Banderas)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saludo a todos. Quiero hacer público que hoy, 10 de Agosto, me veo obligado a celebrar mi 60 cumpleaños siguiendo cuarentena al haber dado positivo de la enfermedad COVID-19, causada por el coronavirus. Me gustaría añadir que me encuentro relativamente bien, solo un poco más cansado de lo habitual y confiado en recuperarme lo antes posible siguiendo las indicaciones médicas que espero me permitan superar el proceso infeccioso que sufro y que a tantas personas está afectando alrededor del planeta. Aprovecharé este aislamiento para leer, escribir, descansar y seguir haciendo planes para comenzar a darle significado a mis recién estrenados 60 años a los cuales llego cargado de ganas y de ilusión. Un fuerte abrazo a todos. Antonio Banderas.

Un post condiviso da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here