Home Sport Toscana Pisa S.C. Bari-Pisa 0-0, le parole dei protagonisti nel dopo partita

Bari-Pisa 0-0, le parole dei protagonisti nel dopo partita

Parla il tecnico del Pisa Luca D’Angelo dopo il pari contro il Bari: “Torniamo con un po’ di rammarico, abbiamo fatto una buona partita prima dell’esplosione, poi abbiamo un po’ sofferto.
Lamentiamo un clamoroso rigore che ci è stato negato ma sono cose che succedono, era abbastanza evidente rivisto il Var.
Era anche più evidente rispetto a quello capitato a Messi al mondiale, purtroppo è stato valutato così in campo.
In tutta sincerità rivista in TV è veramente netto.
Torregrossa ha giocato una partita complicata ha creato i presupposti per segnare, bisogna tenere conto anche degli avversari.
Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa mentre nel secondo siamo partiti molto bene fino al 25′, dopo l’espulsione è stato complicato.
L’obiettivo nostro in questo girone d’andata, non ho visto la classifica ma credo che sia presto per dare una definizione ai nostri obiettivi. Noi pensiamo di giocare la prossima partita, è presto in questo momento”.

Parla anche il centrocampista Giuseppe Mastinu, capitano dal primo minuto oggi a Bari: “È stata una partita brutta, con poche occasioni. Siamo stati particolarmente imprecisi soprattutto negli ultimi metri, è mancata un po’ di qualità. Ma anche il Bari, fino all’espulsione, non ha creato molto. Dopo il rosso di Rus abbiamo rischiato e quindi ci teniamo stretto questo 0-0 che porta a dieci la striscia di risultati utili consecutivi. Personalmente è stato un grande onore indossare la fascia da capitano per la prima volta dall’inizio, è un grande onore, è una fascia che pesa ed ha valore”.

Qualche battuta anche per il difensore Hjortur Hermannsson: “Ottima partita difensivamente parlando, a volte in queste gare è più semplice difendere che attaccare. Abbiamo sofferto nel finale ma portiamo meritatamente a casa il risultato. Siamo soddisfatti di aver preso continuità di risultati e di prestazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here