Home Music News “Believe in Christmas – Encore”: biglietti per il concerto di Andrea Bocelli...

“Believe in Christmas – Encore”: biglietti per il concerto di Andrea Bocelli a Parma

Andrea Bocelli invita tutti i fan a vivere le magiche atmosfere del Natale con “Believe In Christmas – Encore”, il concerto che ha registrato al Teatro Regio di Parma e che verrà trasmesso, in streaming globale, dal 10 al 12 dicembre.

Sono in vendita i biglietti per rivedere Bocelli e la piccola Virginia, sua figlia, cantare sul palco in uno degli eventi di maggior successo di tutti i tempi, tanto che anche per quest’anno, la piattaforma Driift ha deciso di renderlo nuovamente disponibile per i fan di tutto il mondo, un piccolo regalo di Natale.

Lo spettacolo “Believe In Christmas – Encore” vede la produzione artistica di Franco Dragone e la regia di Giorgio Testi per Pulse Films. Una vera e propria opera di musica e teatro, dove la voce forte e piena del tenore è accompagnata dal suono di una grande Orchestra, coro, ballerini e special guest come Zucchero Fornaciari, Cecilia Bartoli e Clara Barbier Serrano.

Bocelli è ancora entusiasta a ripensare a quella serata a Parma: “È stato un momento di puro incanto, per me e la mia famiglia: un paese delle meraviglie natalizio sbocciato e custodito all’interno di uno dei teatri d’opera più belli del mondo”. Ha continuato, parlando della figlia: “E’ stato un tenero esordio per mia figlia Virginia e uno spettacolo in cui abbiamo simbolicamente preso la mano del mondo per voltare finalmente pagina, forti della magia dello spirito del Natale, grazie a musiche che si levavano alla preghiera, dispensando sorrisi e energia positiva”.

Per partecipare allo streaming, gli spettatori dovranno acquistare il biglietto e collegarsi alla piattaforma Driift dal 10 al 12 dicembre, dove il concerto verrà trasmesso a partire dalle ore 21:00. I biglietti sono disponibili a questo link https://dreamstage.live/show/andrea-bocelli. Il ricavato andrà in parte devoluto alla Fondazione Andrea Bocelli nata per aiutare le vittime di malattie, povertà ed emarginazione sociale.

(foto: pagina Instagram di Andrea Bocelli)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here