Benji Mascolo ha annunciato l’uscita del documentario “Ben: Respira”, che arriverà in autunno su Amazon Prime Video. Ben ci sta lavorando da un po’, è un progetto a cui tiene moltissimo e ha svelato qualche dettaglio in un post sui social.
“RESPIRA. Respira. Continuavo a ripetermelo in testa ma il corpo non ascoltava, come se si fosse scordato un atto così semplice ma vitale: respirare.
A 7 anni dal ricovero in ospedale eccomi qui a tentare quello che i dottori definirono impossibile: tornare a correre più forte di prima e tagliare il traguardo della mia prima maratona. Questi 42 interminabili chilometri saranno anche una metafora che mi permetterà di farvi entrare nella mia vita in un viaggio tra amore, famiglia, amicizia, musica, successi e insicurezze.
Sono orgoglioso di poter finalmente annunciare “RESPIRA”, il mio documentario in uscita questo autunno su Prime Video.
Ho promesso a me stesso che ci riuscirò, voglio rendervi orgogliosi.
Grazie per la forza e il sostegno che mi date sempre”, ha scritto su Instragram.
Benji Mascolo, che da poco ha iniziato la carriera da solista con lo pseudonimo di B3N pubblicando il suo album d’esordio “California”, si racconta con un documentario intimo: un viaggio nella sua vita dall’Italia agli Stati Uniti, partendo dall’esperienza traumatica della malattia e arrivando a tutti i suoi sogni, passando per gli ostacoli che ha incontrato nella sua vita. Ovviamente non mancheranno anche gli affetti più vicini, come la famiglia, gli amici e l’amore.
Visualizza questo post su Instagram