Home Sport Toscana Pisa S.C. Benevento-Pisa 1-0, le parole dei protagonisti nel dopo partita

Benevento-Pisa 1-0, le parole dei protagonisti nel dopo partita

Commenta il ko di Benevento il tecnico neroazzurro Luca D’Angelo: “Credo che abbiamo fatto un’ottima partita soprattutto in fase difensiva, non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari. Un solo errore in fase difensiva e Lapadula è stato sveglio. Sono un pò scocciato da certi discorsi che vengono fatti, bisogna evidenziare la prestazione anche e non solo il risultato. Dobbiamo fare una partita come siamo abituati, con grande determinazione e mi auguro che la gente ci dia una mano, perchè i ragazzi hanno bisogno della loro spinta. Credo che faremo una grande partita e passeremo il turno“.

Commenta anche il centrocampista del Pisa SC Giuseppe Mastinu: “Sconfitta sicuramente immeritata, soprattutto nel secondo tempo sembrava che l’inerzia si era spostata e che potevamo vincerla noi, un episodio ci ha punito. Nulla certamente è perso, c’è il ritorno a casa nostra dove possiamo ribaltare qualsiasi tipo di risultato. Quando si entra in campo lo facciamo sempre per vincere, affronteremo questa partita al massimo con il nostro pubblico e la nostra città“.

Ha finito la sfida con la fascia di capitano, Samuele Birindelli, commenta la sconfitta contro i campani: “La partita l’avevamo fatta purtroppo gli episodi decidono le partite. Nel secondo tempo la partita si era appiattita e Lapadula è stato decisivo, sappiamo le sue caratteristiche. Adesso ci sono gli altri novanta minuti, giochiamo in casa e sarà un’altra partita, con la nostra gente e con un clima più bello di questo. Quando giochi con due risultati su tre è qualcosa in più ma quando scendi in campo vuoi vincere“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here