Sono ufficialmente iniziate le riprese di “Time Is Up”, film in cui Benji Mascolo reciterà al fianco della fidanzata Bella Thorne e sbucano le prime foto dal set.
Un debutto nel mondo del cinema davvero emozionante, come aveva confermato l’artista modenese in un post su Instagram: “Entro nel mondo del cinema a cuore aperto, pronto a mettermi in gioco e imparare tanto da questa prima esperienza come attore protagonista di un film internazionale.
Ho passato gli ultimi mesi tra lezioni di recitazione e preparazione atletica per il ruolo, con il supporto di un team di persone incredibili.
Vi prometto che cercherò di tenervi aggiornati man mano che procedo in questa nuova avventura. Grazie per tutto l’amore che mi state dando, con affetto il vostro… Roy.
P.s Le sorprese non finiscono qua”.
Famoso per essere l’altra metà del duo Benji & Fede, dal quale è uscito qualche mese fa dopo lo scioglimento, il musicista interpreterà il ruolo di Roy, fidanzato di Vivien (Bella Thorne). Roy è un ragazzo che non riesce a viversi il presente a causa di eventi traumatici del suo passato, mentre Vivien ha il sogno di entrare in una prestigiosa università americana, programmando tutta la sua vita per questo obiettivo, rimandando i momenti di felicità. Per la coppia è il momento di vivere qualcosa di sorprendente e inaspettato.
Nel cast sono presenti anche altri attori già visti in altre serie TV come Sebastiano Pigazzi (We Are Who We Are), Bonnie Baddoo (Ruthless, Doctors), Giampiero Judica (The App, Uno di famiglia, Succede, All the Money in the World), Roberto Davide (Dr. Who, Rome), Nikolay Moss (The Cobblestone Corridor) e Giulio Brizzi (Curon).
Le riprese sono iniziate il 9 novembre e continueranno per altre sei settimane, oltre a essere interamente girato in inglese.
Foto: pagina Instagram di Benji Mascolo