Buone notizie per i fan del giovane duo modenese. L’ultimo (?) live della carriera di Benji e Fede si farà!
Arena di Verona Srl e Vivo Concerti hanno annunciano che il concerto, previsto per il 3 maggio, è stato riprogrammato per l’11 luglio 2021.
In realtà i concerti potrebbero diventare tre, come spiega l’organizzazione in una nota: «In base alla “capienza covid” che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tral’11, il 12 e il 13 luglio. I biglietti acquistati restano validi. Il concerto verrà organizzato nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i posti verranno riassegnati rispettando il distanziamento previsto dalle norme ufficiali».
In attesa di salire sul palco di Verona, i due artisti hanno intrapreso una carriera solista. Benji ha pubblicato “California”, il suo primo EP. Fede, poche settimane dopo, ha pubblicato il suo primo singolo “Pesche”, già diventato virale sui social come TikTok e Instagram.