L’uscita del libro di Benji & Fede è stata posticipata. “Naked” sarebbe dovuto arrivare in tutti i negozi il 17 marzo, ma a causa delle misure restrittive per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, compresa la chiusura delle librerie, l’uscita è stata posticipata a data da destinarsi. Il libro avrebbe dovuto spiegare perché il duo ha deciso di fermarsi e di non proseguire nel mondo della musica, ma i fan dovranno aspettare.
“È arrivata stamattina la chiamata dalla nostra casa editrice: purtroppo per motivi di forza maggiore legati alle regole di contenimento e alla chiusura di tutti i negozi comprese le librerie, siamo costretti a spostare l’uscita del nostro nuovo libro “Naked” che era inizialmente prevista questo Martedì.
Ci spezza il cuore dover aspettare a farvi leggere tante cose importanti che avevamo scritto per voi, ma non temete, appena passerà questo momento difficile e ci sarà più chiarezza su tutto vi comunicheremo la nuova data. Sarete i primi a saperlo, promesso! Nel frattempo per le tantissime persone che avevano già pre-ordinato il libro su Amazon vorremo dire di non preoccuparsi, il libro verrà consegnato a loro il primo giorno di uscita.
Vi vogliamo bene e lavoreremo per tenervi compagnia in questi giorni di quarantena e vi sveleremo alcune parti del libro.
With love,
B&F” scrivono i due su Instagram.
Tutti coloro che hanno già preordinato il libro online non devono preoccuparsi: lo riceveranno nel momento in cui verrà pubblicato.