“Abbiamo una bellissima notizia! Finalmente è ufficiale, la nuova data del nostro concerto evento all’Arena di Verona sarà il 3 Maggio 2021! 🙏 Tutti i biglietti già acquistati saranno ovviamente validi per il nuovo concerto, e gli ultimissimi biglietti ancora acquistabili sono disponibili adesso al Link in Bio. Non vediamo l’ora di vedervi, non mancate perché sarà l’unico nostro evento di Reunion dopo lo stop”
Così Benji & Fede annunciano la nuova data del concerto all’Arena di Verona dal proprio profilo Instagram. Il concerto, che avrebbe dovuto tenersi a maggio di quest’anno, è stato rimandato a causa della pandemia di Covid-19, ma ora c’è la data ufficiale: 3 maggio 2021.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per lo spettacolo del prossimo anno e sono state riaperte le prevendite su Ticketone. Coloro che non potranno prendere parte allo show potranno richiedere il rimborso, che avverrà tramite voucher e che sarà spendibile sulla piattaforma d’acquisto per tutti i concerti organizzati dal medesimo partner.
Per il duo modenese si tratta del concerto conclusivo del loro progetto musicale, un regalo ai fan prima di ritirarsi e iniziare nuove cose. Hanno spiegato il motivo di questa separazione nel libro “Naked”, uscito il 5 maggio.