Tanti auguri a Benji Mascolo e Greta Cuoghi! La coppia si è sposata con rito civile a Modena, in gran segreto e lontano dai fotografi. Solo alcune persone hanno notato i due sposi uscire dal Comune e hanno immortalato la scena, diventata presto virale sui social.
Benji e Greta stanno insieme da un anno e ultimamente il cantante aveva rivelato ai giornali di aver intenzione di convolare a nozze: “Questa volta non mi importa della festa, mi basta sposare la ragazza che amo, la nostra è una relazione seria”. “Questa volta sarà molto diverso. Con Bella c’era stata solo una promessa di matrimonio, ma c’era più preoccupazione per la festa che per altro. Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia. Possiamo essere anche in dieci: mia madre mi ha detto che quando sposò mio padre, in Comune c’erano otto persone, più loro due. Io penso che sarà una cosa molto simile, non lo faccio per gli altri, lo stiamo facendo per noi”, aveva detto l’artista… e così è stato.
Dopo la separazione con Bella Thorne, avvenuta a giugno 2022 a causa dei loro impegni professionali e delle ripercussioni nel rapporto, come aveva rivelato una fonte vicina alla coppia, Benji è caduto in un periodo nero: “Ha iniziato a crescere un unico desiderio: quello di autodistruggermi e sabotarmi, sentivo solo di voler sparire. Sono arrivato a non alzarmi da letto per giornate intere”, aveva raccontato.
Un brutto periodo fatto di alcol e droghe da cui non riusciva ad uscire. L’incontro con Greta è stato fondamentale per Benji e l’ha aiutato a rinascere e a gustarsi la vita. Ancora auguri agli sposi.
@manuelaaolivaa MUOIO #benji #benjisposato ♬ suono originale – manuelaaolivaa