Benvenuto Gabriel! E’ nato il primo figlio di Sfera Ebbasta, vero nome Gionata Boschetti, e Angelina Fiol, nato il 21 giugno. A darne notizia è stata la coppia con alcuni post sui social, in cui si possono vedere le prime fotografie del piccolo.
“Tutto quello che farò sarà per te 💙 benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”, scrive il rapper pieno di gioia. Auguri anche da parte della mamma, che ha condiviso le prime fotografie di tutti e tre insieme. L’artista aveva già svelato ai media che Angelina era in dolce attesa di maschietto e che l’avrebbero chiamato Gabriele, in omaggio al padre di Sfera Ebbasta, scomparso quando lui era bambino.
Visualizza questo post su Instagram
Durante un’intervista a Vanity Fair, Sfera aveva raccontato come si immaginava la sua vita da padre: “Ho sempre detto che avrei voluto un figlio prima dei 30 anni. Per la posizione che ho, l’età che ho e il tempo libero che ho penso che potrei dedicarmi a lui in modo bello, vero. Mi piace l’idea di essere un padre giovane. Avere 50 anni quando lui ne ha 20, andare insieme a due o tre feste a Miami”, aveva scherzato.
Sfera e Angelina si sono conosciuti a fine giugno del 2019, a Ibiza, e da quel giorno sono diventati inseparabili. Ora hanno realizzato il loro sogno di realizzare una nuova famiglia insieme. Tanti auguri ai neo genitori!
Visualizza questo post su Instagram