Beppe Vessicchio è positivo al Covid-19 e salta le prove con Le Vibrazioni al Festival di Sanremo. Il Maestro ha dato la notizia di essere risultato positivo a un tampone e di essere in isolamento da giorni. Recentemente non ha avuto nessun contatto con la band, così Le Vibrazioni non sono a rischio partecipazione al festival: “Il maestro Beppe Vessicchio è positivo da giorni, per cui speriamo si negativizzi entro martedì o mercoledì, per poter essere con noi sul palco di Sanremo”, ha detto la band, come riporta l’Ansa.
Le Vibrazioni tornano al Festival di Sanremo con “Tantissimo”, brano che eseguiranno sul palco dell’Ariston a partire da martedì 1 febbraio. Ora però non è così scontato che Beppe Vessicchio possa salire sul palco al loro fianco, per fortuna il Maestro è asintomatico, ma se non si negativizzasse in tempo dovrà essere sostituito.
“Sta bene, ci sentiamo in continuazione e speriamo ci sia. Se così non fosse, se non si negativizzasse in tempo, troveremo un sostituto che sarà scelto dallo stesso Vessicchio”, ha detto la band di Francesco Sarcina.
(foto: pagina Instagra di Peppe Vessicchio)