La miniserie-revival di “Beverly Hills” non avrà un seguito, nonostante i buoni ascolti registrati dalla prima stagione, sei episodi trasmessi da Fox la scorsa estate negli Stati Uniti. Si è trattato di una mini serie celebrativa che non conoscerà dunque una nuova stagione.
Nel corso della reunion ci sono stati anche diversi omaggi a Luke Perry, scomparso improvvisamente a causa di un ictus lo scorso marzo e al suo Dylan McKay.
“Siamo orgogliosi di aver riunito in un evento speciale il cast di una delle serie più importanti e significative della tv, che ha fatto felici i fan ovunque”, si legge in un comunicato della Fox. “Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico”.
Non si rassegna comunque Tori Spelling che su Instagram ironizza: “Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente”.