Home Music News Beyoncé, il prossimo tour potrebbe essere in streaming

Beyoncé, il prossimo tour potrebbe essere in streaming

Anche se Live Nation rimane ottimista sui tour del prossimo anno, c’è chi ancora ha ancora qualche remora e cerca modi alternativi per organizzare i proprio concerti. Beyoncé infatti sarebbe sempre più convinta ad abbandonare i palchi tradizionali per la promozione del suo nuovo album.

Secondo il Sun, la star starebbe lavorando con il suo staff per un tour da trasmettere in streaming nel corso del 2021. Non sarebbe solo un’imitazione di ciò che hanno fatto i suoi colleghi finora, ma sarebbe qualcosa di rivoluzionario per “esperienze virtuali uniche”. “Con il blocco dei tour a causa del Coronavirus, Beyoncé e il suo team stanno elaborando un piano per la creazione di uno show dal vivo virtuale per presentare nuova musica nel 2021. Sarà uno spettacolo virtuale che i fan potranno seguire da casa, ma sia lei che il suo staff hanno assicurato di essere pronti a fare tutto il possibile per renderlo un vero show”, si legge sul magazine.

L’ultimo disco di Beyoncé, “Lemonade”, risale al 2016 e l’ha promosso con il “Formation World Tour”: 49 date tra aprile e ottobre tra nordamerica ed Europa. Le ultime apparizioni di Queen Bee risalgono al 2018 per l’“On the Run II Tour”, serie da 48 spettacoli.

Foto: pagina Facebook di Beyoncé

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here