È uscito a sorpresa “My House”, il nuovo singolo di Beyoncé, che dall’8 dicembre potrete ascoltare anche su Radio Bruno. Il brano è stato pubblicato in concomitanza con la premiere di “Reinassance: a film by Beyoncé”, film che racconta il tour da record della star. Il film arriverà nei cinema italiani il 21, 22, 23, 24 dicembre e il 28,29,30 e 31 dicembre.
Il film accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso il “Renaissance World Tour”, tournée che ha toccato 39 città in 12 paesi con 56 spettacoli. Accolta con straordinario favore dai media internazionali e statunitensi, l’eccezionale performance di Beyoncé durante il tour ha celebrato uno spazio di libertà, accettazione e gioia condivisa. Ora, milioni di spettatori saranno coinvolti nei cinema sotto casa nella Joy Parade, la monumentale festa da ballo che celebra il diritto di ognuno di essere sé stesso.
Il tour prende il nome dall’ album pubblicato lo scorso anno “Renaissance”, con al suo interno le hit mondiali “Break My Soul” e “Cuff It”.
Arrivato dopo 6 anni dalla pubblicazione di “Lemonade”, il disco è la vera essenza della libertà e incoraggia a divertirsi e a ballare con trasporto. È una celebrazione all’era dei club, in cui chiunque poteva cercarsi e crearsi una comunità per esprimersi in modo creativo attraverso il ritmo della musica.
“La creazione di questo album mi ha permesso di sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mondo. Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro si muoveva. La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione”, ha detto Beyoncé.