Home Music News Beyoncé torna con un nuovo album e due nuovi singoli

Beyoncé torna con un nuovo album e due nuovi singoli

Beyoncé ha annunciato a sorpresa il suo ritorno con il nuovo album, “Act II”, che uscirà il 29 marzo. Ad anticipare il nuovo attesissimo disco due nuovi singoli: “Texas Hold ‘Em” e “16 Carriages”. La star ha approfittato del Super Bowl per pubblicare un video, sui suoi profili social, in cui pubblicizzava il nuovo album svelandone anche la data d’uscita. Il nuovo progetto musicale segna la continuazione della nuova era musicale iniziata con “Reinassance”, presentato come opera in tre atti.

Inoltre la star ha fatto impazzire tutti i fan con uno spot pubblicitario per Verizon, trasmesso durante la partita più seguita degli Stati Uniti, in cui annunciava l’arrivo del nuovo album. Al termine dello spot, Beyoncé pronuncia queste parole: “Ok, sono pronti: pubblica la nuova musica”. Ed ecco che, pochi istanti dopo, sono stati pubblicati i due nuovi singoli su Tidal.

“Texas Hold ‘Em” e “16 Carriages” sono solo un assaggio del nuovo disco che avrà influenze country, genere che finora la star non aveva ancora esplorato. Entrambi i brani sono stati prodotti in collaborazione con Raphael Saadiq, noto per il suo lavoro con artisti come D’Angelo e Solange Knowles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here